Leggy Celebs è un sito realizzato in lingua inglese e dedicato a celebrità con belle gambe. Donne del mondo dello spettacolo, attrici, modelle, ballerine, cantanti e prezzemoline sono le protagoniste del sito ma più ancora lo sono le gambe di queste belle figliole.
Pur essendo in lingua inglese il sito è perfettamente fruibile da chiunque, indipendentemente dalla lingua. Come è facile immaginare le chiacchiere sono solo il contorno degli articoli, il pezzo forte sono le fotografie che, non a caso, hanno una sezione dedicata all’interno del blog.
L’impostazione grafica, così come il cms utilizzato, è quello di un blog ma il sito ha contenuti e periodicità di pubblicazione più simili a una rivista, una di quelle riviste patinate di una volta in cui era la bellezza femminile, l’eros ad essere protagonista, senza pornografia e senza volgarità.
Oltre alle foto di celebrità recentemente il sito ha iniziato a pubblicare anche articoli legati alla moda, in particolare alla calzetteria, con consigli, trucchi e dotte dissertazioni particolarmente mirate all’argomento calze, quelle da reggicalze per intenderci, quelle calze che mettevano le nostre nonne e dicevano che erano scomodissime, che sono state rese obsolete dai collant ma che hanno sempre mantenuto una grande carica di femminilità e di sensualità.