Juan Carlos Marzi è un giovane fotografo di matrimonio che con il suo studio a Spilimbergo offre tutta la sua competenza e professionalità alle coppie delle provincie di Udine, Pordenone e Treviso. Juan Carlos Marzi ha saputo fondere nei suoi scatti la sensibilità tipica di un fotografo per matrimonio allo stile tipico del reportage fotografico, ottenendo così servizi fotografici di nozze che profumano di racconto ed immortalano ogni più piccola emozione o gesto della cerimonia.
Molti sposi nelle provincie sopra citate lo hanno già scelto. Juan Carlos Marzi ha avuto modo di lavoro con coppie italiane, straniere e miste. Coppie giovani e coppie meno giovani, in contesti affollati o molto intimi avendo sempre centrale un unico elemento: l’attimo.
Oltre ad essere un fotografo per matrimonio anche un talentuoso street photographer che ha girato mezza Europa sulla via di contenesti sociali ed urbani così diversi dai nostri. Ha visitato i Balcani, la Spagna, Amsterdam ed il sud della Francia dove ha avuto modo di confrontarsi con l’affascinante mondo dei gitani. E’ grazie a questo talento ed a questa passione per la fotografia urbana che a nel 2014 e nel 2015 ha organizzato dei corsi di street photography tra Spilimbergo e Venezia. Corsi che si sono da subito rivelati un successo in termini di partecipazione e di impegno profuso dai partecipanti. Ad ottobre per chi desiderasse partecipare un corso di street photography unico nel suo genere, Juan Carlos Marzi sta organizzando un viaggio fotografico a Berlino.