Il diario di Valentina è un sito autobiografico creato e gestito da una ragazza con un appetito sessuale esuberante, fortemente esibizionista e con un senso del pudore molto diverso da quello che potremmo considerare il tipico italiano medio. Questo non fa di Valentina una zoccola e nemmeno una ninfomane, è una ragazza molto onesta con se stessa che utilizza il blog per parlare delle sue esperienze sessuali (alcune delle quali piuttosto acrobatiche). La conosciamo nella “vita di tutti i giorni” ed è una semplice e stupenda ragazza, splendida nella sue sincerità.
Molte ragazze tengono un diario cartaceo in cui raccogliere i propri segreti intimi, lei lo fa con un blog. Il motivo, ci ha spiegato, era nella ricerca di altre donne che condividessero le sue fantasie e le sue esperienze. Nel periodo adolescenziale infatti Valentina (a proposito, il nome è di pura fantasia) credeva di essere unica, educata con strettissimi principi cattolici pensava di essere anormale, malata. Ha poi scoperto di non essere unica e che quello che viene considerato insano è in realtà una delle cose più belle e comuni al mondo. Non tutti ne parlano, questa è forse la differenza tra lei e tante altre ragazze che conosciamo e incontriamo ogni giorno.
Valentina non è alla ricerca di partner, il suo sito non rappresenta una fonte di guadagno, non ci sono banner, non ci sono popup e non c’è nessuna forma di sponsorizzazione. Per un certo periodo ha gestito un sexy-shop online, attività che poi è stata divorata dalla crisi e che ha quindi dovuto abbandonare.
Purtroppo non scrive sul sito da molto, moltissimo tempo. Possiamo solo sperare che riprenda a farlo al più presto perchè il suo stile è come minimo…. interessante!